IMPIANTI DI CROMATURA BARRE AUTOMATICI

DIAMETRI DA 6mm A 200mm

IL NOSTRO SISTEMA DI CROMATURA BARRE

La deposizione del cromo è realmente costante e precisa, ulteriormente incrementata se la barra ruota sul suo asse.
La vasca è piccola e la soluzione chimica contenuta è molte volte inferiore che nella vecchia tecnologia.
L'inferiore superficie del liquido produce meno fumi ed è veramente semplice ed economico contenerla in rivestimenti anti inquinamento: riducendo i fumi si riduce il costo del loro trattamento.
Nessun limite concettuale alla lunghezza delle barre da cromare.
Una facile automatizzazione implica qualità altamente costante e rende la produzione indipendente dall'abilità degli operatori. Il processo di cromatura in continuo a passaggio si applica a barre, tubi ed altri prodotti con simmetria assiale, entro certi limiti si possono cromare anche pezzi con sezione variabile lungo l’asse mantenendo l’uniformità dello spessore. Il sistema di cromatura a passaggio assicura la cromatura di pezzi senza alcun limite di lunghezza. La tecnologia della cromatura in continuo a passaggio permette di avere anche macchine di cromatura con più linee, dando la possibilità di cromare contemporaneamente diversi diametri assicurando flessibilità produttiva e vantaggi economici.

MINORE CONSUMO ENERGETICO

MINORE SPAZIO

NESSUN LIMITE DI LUNGHEZZA

POSSIBILITA' DI MACCHINE MULTILINEA

MINORI COSTI DI GESTIONE

FLESSIBILITA' PRODUTTIVA

ALCUNI NOSTRI CALIBRI

TRISTAR

CROMATURA CONTINUA Ø 6 - 12 mm

HENGLI HYDRAULIC

CROMATURA CONTINUA Ø 60 - 130 mm

PROINVEST

CROMATURA CONTINUA Ø 30 - 80 mm

NEW HEY MACHINERY

CROMATURA CONTINUA Ø 30 - 90 mm

URANIE INTERNATIONAL

CROMATURA CONTINUA Ø 20 - 50 mm

SERVIZI AD HOC

Ascoltiamo ogni esigenza del cliente e realizziamo con lui un impianto ad hoc. NON ESISTE un impianto Ilmar uguale ad un altro potendo gestire lunghezza delle vasche, diametri di lavoro e lunghezza dei banchi di carico e scarico in maniera totale.

REFERENZE ALTE

Il nome ILMAR nel tempo è diventato tra i più conosciuti nell'ambiente degli impianti elettrolitici, galvanici e di depurazione. Solo la ILMAR produce macchine di cromatura continua di questo genere, con qualità, tempi e costi di gestione inarrivabili.

ASSISTENZA

Reperibilità ed assistenza celere in ogni parte del mondo: pronti a ricere ogni tipo di richiesta di assistenza, sostituzione o upgrade dei nostri impianti. Interventi programmati in giornata o al più il giorno successivo in Italia ed in pochissimi giorni in ogni altra parte del mondo.

DIAMETRI IMPIANTI AD ORA ATTIVI

PARTICOLARI DEI NOSTRI IMPIANTI

Ecco alcuni particolari di impianti che ILMAR ha prodotto o produrrà nei prossimi 18 mesi:

CONTATTI

Contatteci via mail o telefonicamente se desiderate ricevere ulteriori informazioni o materiale informativo sulla Ilmar, verrete ricontattati quanto prima possibile:


INDIRIZZO E-MAIL

info@ilmar.eu

TELEFONO E FAX

+39 030 714381